Assistenza tecnica

Il supporto tecnico da remoto offerto da Somantech consente di risolvere rapidamente le problematiche tecniche, grazie a interventi a distanza su apparecchiature e impianti, riducendo i tempi di fermo e i costi.

Come funziona il Supporto Remoto ?

  • Step 1: Primo contatto

    Ricezione della chiama e spiegazione del guasto.

  • Step 2: Valutazione e risoluzione

    Valutazione della tipologia di problematica e guida diretta del tecnico presente in loco verso la risoluzione del problema

  • Step 3: Chiusura ticket o intervento straordinario sul posto

    Qualora la riparazione avvenisse con successo avviene la chiusura del Ticket. In caso contrario se la risoluzione del guasto risultasse troppo complessa per essere risolta dal cliente è possibile valutare un’intervento straordinario sul posto.

Puoi sempre contare su una rapida risposta.

In caso di errori o emergenze, puoi contare sul nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire una risposta rapida e risolutiva, riducendo al minimo i tempi di fermo e massimizzando l'affidabilità delle operazioni, assicurando così un funzionamento continuo ed efficiente del tuo magazzino.

Contatti